Ultimissime Calcio: Icardi diventerà il Re di Napoli? Affitato casa a Posillipo

By | 1 agosto , 2016
Ultimissime Calcio: Icardi diventerà il Re di Napoli? Affitato casa a Posillipo

A quanto pare le ultimissime calcio riguardano l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi che stando ad alcune notizie si sarebbe molto avvicinato a Napoli. Il presidente del Napoli sta aumentando gradualmente la sua offerta all’Inter per portare a casa l’attaccante argentino e alcune indiscrezioni dell’edizione napoletana di Repubblica Icardi avrebbe già trovato casa a Posillipo.

Le prossime ore saranno ore decisive per il futuro di Mauro Icardi in quanto in queste ultime ore c’è stato un ulteriore rilancio di De Laurentis. Al momento sembra che l’offerta sia salita a circa 70 milioni di euro con 50 milioni in contati più l’aggiunta del cartellino di Manolo Gabbiadini.

Altre indiscrezioni che arrivano da Napoli porterebbero l’attaccante dell’Inter vicinissimo a Napoli. Infatti dal mondo immobiliare si è venuto a sapere che Icardi e Wanda Nara avrebbero già visto l’appartamento in cui andare ad abitare. L’immobile si trova a Posillipo e costa circa 45 mila euro al mese. Icardi si tratterà bene in quanto c’è anche la piscina una palestra e ben otto stanze da letto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *