Tottenham-Inter: dove vederla, probabili formazioni 5 agosto

By | 4 agosto , 2016
Tottenham-Inter: dove vederla, probabili formazioni 5 agosto

Tottenham-Inter altra amichevole di lusso per i nerazzurri di Mancini, che si giocherà venerdì 5 agosto alle ore 17:00. Solito dubbio, ci sarà Icardi?

Tottenham-Inter si affronteranno per un’amichevole di lusso venerdì 5 agosto alle ore 17:00. Questa partita non fa parte dell’International Champions Cup a cui sta partecipando la formazione nerazzurra, ma sarà comunque ricca di fascino e molto importante per Mancini per capire il livello di preparazione della sua squadra.

Il solito dubbio condizionerà le scelta del Mancio per la formazione titolare da schierare in Tottenham-Inter e cioè se Icardi prenderà parte alla gara dall’inizio, se siederà in panchina come nell’ultima gara o peggio se si chiamerà fuori accusando di nuovo il dolore alla schiena. Il tutto perchè proprio venerdì dovrebbe esserci l’incontro tra l’entourage del calciatore e la dirigenza per il rinnovo del contratto e quindi nulla si può dare per scontato.

La gara sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD oppure su Sky Supercalcio HD, mentre per lo streaming gli abbonati potranno usufruire dell’app SkyGo.

Tottenham-Inter: le probabili formazioni

Tottenham (4-2-3-1): Vorm; Walker, Carter, Walkers, Yedlin; Winks, Wanyama; Lamela, Eriksen, Chadli; Janssen

Inter (4-4-2): Handanovic; Erkin, Miranda, Ansaldi, Nagatomo; Biabiany, Kondogbia, Felipe Melo, D’Ambrosio; Jovetic, Palacio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *