Qualificazione Mondiale Calcio 2018, Italia girone di Ferro

By | 20 luglio , 2016
Qualificazione Mondiale Calcio 2018, Italia girone di Ferro

Il tempo di Antonio Conte è terminato ed inizia l’era Ventura. A quanto pare come sempre succede nel calcio ci sono cambiamenti repentini. La nuova Italia di Ventura è ripartita da Bari. L’appuntamento per la prima gara sarà il prossimo 1 settembre a Bari al San Nicola. Quella di Bari sarà un amichevole di prestigio in quanto gli azzurri affronteranno i vice campioni d’Europa della Francia.

Dopo la gara con la Francia inizieranno subito le qualificazioni ai Mondiali di Calcio 2018. Qualificazioni che non sono cosi scontate in quanto nel girone dell’Italia c’è anche la Spagna e con un solo posto diretto per accedere al torneo gli azzurri dovranno fare i salti mortali. Ovviamente ci si potrà qualificare anche tra le migliori otto seconde su nove ma comunque sarà una sorta di sconfitta.

Il 5 Settembre 2016 ci sarà la gara valida per le Qualificazioni ai prossimi Mondiali di Calcio 2018 dove gli azzurri dovranno affrontare l’Israele. Italia-Israele si giocherà ad Haifa. Con la Spagna invece si giocherà il prossimo 6 ottobre a Torino nello Juventus Stadium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *