Pronostici Serie A

By | 2 agosto , 2016

Con l’inizio del campionato di calcio scatterà la caccia ai pronostici serie a , ovverosia a quelli che permetteranno agli amanti delle scommesse di piazzare le giocate e di passare alla cassa. Quello di Serie A 2016-2017 si presenta tra l’altro come un campionato avvincente visto che sarà una sorta di ‘Juventus contro tutti’. Sì, perché dopo la campagna acquisti estivi faraonica, i pronostici serie a, per quel che riguarda la vittoria del campionato, sono tutti dalla parte dei bianconeri di Allegri.

Non saranno di certo d’accordo squadre come la Roma ed il Napoli, così come società come Inter, Milan, Lazio e Fiorentina cercheranno di ottenere a fine torneo la migliore posizione possibile. Per il resto ci sono squadre che puntano ad un campionato di medio/alta classifica, ma che non hanno di certo i mezzi per contrastare non solo la Juventus, ma anche il Napoli e la Roma. Ci riferiamo, nello specifico, a squadre come il Genoa, la Sampdoria, il Torino e l’Udinese, così come si attendono conferme dal Sassuolo di Eusebio Di Francesco dopo aver strappato un posto in Europa League al termine del campionato di calcio 2015-2016 di Serie A.

Ci sono poi le tre neopromosse dalla Serie B, il Pescara, il Crotone ed il Cagliari, che come obiettivo minimo avranno quello di mantenere la categoria, mentre rappresentano un’incognita squadre come Atalanta, Palermo, Empoli, Chievo e Bologna riguardo a quelli che potranno essere gli obiettivi e le posizioni in classifica raggiungibili per la stagione calcistica 2016-2017 in Serie A.

Detto questo, ricordiamo che il campionato di calcio 2016-2017 di Serie A inizierà il 20 agosto del 2016 per poi concludersi il 28 maggio del 2017 con la 38-esima ed ultima giornata. Ma ci sarà pure la Coppa Italia 2016-2017, dal 29 luglio 2016 al 2 giugno del 2017, e l’assegnazione della Supercoppa Italiana 2016 tra Juventus e Milan il prossimo 23 dicembre ad Abu Dhabi, ovverosia negli Emirati Arabi Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *