Napoli, Callejon contro Higuain: “Eravamo amici… qui amano gli onesti”

By | 9 novembre , 2016
Callejon e Higuain

Quando Gonzalo Higuain ha deciso di trasferirsi alla Juventus nel corso dell’utlimo calciomercato estivo si è da subito compreso che questa scelta sarebbe stata interpretata dai tifosi del Napoli come un vero e proprio tradimento. A prenderla male non sono stati però a quanto pare soltanto i supporters azzurri ma anche gli ex compagni di squadra dell’argentino, come trapelato dalle parole di Callejon. Lo spagnolo ha parlato ai microfoni della radio iberica Onda Cero, non risparmiando di lanciare più di una frecciatina a Higuain.

Napoli, le parole di Callejon contro Higuain

Josè Callejon non le ha mandate a dire all’attaccante ora in forza alla Juventus rivelando di aver avuto un buon rapporto con Higuain prima che lo stesso decidesse di passare alla Juventus. Secondo l’attaccante spagnolo a Napoli la tifoseria è molto passionale e quindi tiene molto all’onestà dei propri calciatori. Insomma, a Callejon, come probabilmente a tutto lo spogliatoio del Napoli, l’addio di Higuain non è proprio andato giù, soprattutto per le modalità con cui è avvenuto.

Napoli, Koulibaly rincara la dose

Anche il difensore azzurro Kalidou Koulibaly ha trattato l’argomento durante un’intervista a So Foot in cui ha dichiarato che quella di Higuain è una scelta leggittima per la sua carriera e rimproverando all’argentino piuttosto di essere passato alla Juventus senza dire niente ai compagni ed ai tifosi, aggiungendo che al suo posto lui non lo avrebbe mai fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *