Mondiali Calcio, Russia 2018: potrebbero non giocarsi?

By | 2 agosto , 2016
Mondiali Calcio, Russia 2018: potrebbero non giocarsi?

A quanto pare le ultimissime indiscrezioni sui prossimi mondiali calcio che si terranno in Russia nel 2018 potrebbero non giocarsi. A quanto pare la Russia rischia davvero di vedersi revocato il prossimo mondiale di calcio che si disputerà nel 2018. Se fino a pochi mesi fa questo sembrava solo un illusione di alcune agenzie non governative adesso sta diventando realtà.

Uno dei motivi che potrebbe far saltare i prossimo mondiali calcio 2018 in Russia è l’infinità di accuse che si stanno scagliano sul Cremlino per il rapporto McLaren. Ovvero stiamo parlando dei risultati dell’investigazione che è stata fatta dalla WADA e diretta dall’avvocato Richard McLaren.

Quest’ultimo sulla base delle prove fornite da Grigory Rodchenkov (ex direttore del laboratorio antidoping) potrebbe far saltare tutto. Infatti per le indagini sembra sia stato tirato in ballo proprio il Ministero dello Sport di Mosca. Infatti secondo alcune news sembra che il ministero abbia controllato il tutto e questo potrebbe bastare per far saltare i prossimi Mondiali di Calcio 2018 che si terranno in Russia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *