Mondiali Calcio, Russia 2018: Ingresso Tifosi senza Visto?

By | 20 luglio , 2016
Mondiali Calcio, Russia 2018: Ingresso Tifosi senza Visto?

A quanto pare per il prossimo Mondiale di Calcio che si terrà in Russia nel 2018 ci sarà un affluenza di circa un milione e mezzo di visitatori, la notizia è stata resa nota dall’associazione dei Touroperator. A quanto pere i tifosi che arriveranno da qualsiasi parte del mondo non dovranno essere provvisti di visto.

Nelle scorse settimane il presidente russo Vladimir Putin ha firmato una legge in cui si consentirà a tutti i tifosi che dovranno arrivare in Russia nel 2018 per il Mondiale di Calcio, l’ingresso senza alcun visto. Ovviamente la legge è valida anche per tutti i tifosi che nel 2017 vorranno seguire la Confederation Cup. A tutti gli stranieri sarà solo richiesto di presentare uno speciale passaporto per i tifosi.

Ovviamente per il momento il milione e mezzo stimato di tifosi che arriveranno in Russia nel 2018 è solo una parte in quanto a questi bisognerà aggiungere anche i 24 team che parteciperanno alla competizione e i tifosi che arriveranno solo per vedere le fasi finali del torneo. Queste sono state le parole di Alexander Kurnosov che è il presidente dell’Ator per il turismo interno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *