Mondiali Calcio 2018, prende forma la Nazionale di Ventura

By | 1 agosto , 2016
Mondiali Calcio 2018, prende forma la Nazionale di Ventura

La nuova Italia di Gianmarco Ventura sta prendendo forma, finalmente si conoscono i primi nomi che prenderanno parte alla spedizione in Russia. Il girone di qualificazione al mondiale è davvero impossibile in quanto nello stesso girone ci sono Italia e Spagna. Quello che più preoccupa gli uomini della nazionale Italiana è il fatto che solo una squadra nel girone si qualificherà al mondiale di calcio 2018 in Russia.

Della nuova Italia farà quasi sicuramente parte anche il centrocampista del Napoli, Jorginho. Il centrale Italo-brasiliano potrà anche giocare da mezz’ala potendo cosi assumere il ruolo di sostituto ideale di Marco Verratti.

In molti hanno sostenuto che Jorginho sarbbe stato utile anche nella scorsa spedizione in Francia vista la scarsa forma fisica di Thiago Motta. Al momento Jorginho è l’unico calciatore nuovo ad essere confermato in quanto già qualche settimana fa Insigne e Immobile erano stati il punto cardine di Ventura per le prossime qualificazioni ai mondiali calcio 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *