Mondali Calcio 2018, Loew confermato come Ct Tedesco

By | 20 luglio , 2016
Mondali Calcio 2018, Loew confermato come Ct Tedesco

Anche se c’è ancora moltissima amarezza la nazionale tedesca non ha assolutamente deluso agli scorsi Europei di Calcio tenuti in Francia. Il comunicato della Federazione Calcistica Tedesca ha fatto notare che la Germania aveva la rosa più giovane dell’intero torneo. Quindi basandosi su questo la FCT ha confermato per il prossimi Mondiali di Calcio 2018 il ct tedesco Loew.

Loew ha comunicato in una recente intervista che vuole ancora continuare ad allenare la Germania e difendere il titolo ai prossimi Mondiali di Calcio 2018 che si terranno in Russia. Alla fine del torneo in Francia il commissario tecnico della Germania Joachim Loew sembrava dovesse dare le sue dimissioni, ma cosi non è stato in quanto ancora confermato fino ai mondiali in Russia.

Anche se c’è stata moltissima amarezza la Germania non ha affatto deluso agli Europei che si sono tenuti in Francia e proprio per questo la Federazione Calcistica Tedesca ha dato il benestare a Loew per continuare ad allenare i ragazzi che attualmente sono molto giovani ma che tra due anni potrebbero diventare top player e cercare di vincere il Mondiale di Calcio 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *