Milan-Chelsea, dove vedere la partita e probabili formazioni

By | 3 agosto , 2016
Milan-Chelsea, dove vedere la partita e probabili formazioni

Milan-Chelsea si sfideranno nella nottata italiana di giovedì alle ore 3:35 per l’ultimo appuntamento dei rossoneri nell’International Champions Cup.

Milan-Chelsea sarà l’ultimo incontro della compagine rossonera nell’International Champions Cup e sarà la sfida sfida tra Montella e Conte. La gara si disputerà giovedì 4 agosto alle ore 3:35 italiane.

Il cammino in questa competizione per i rossoneri è stato di una sconfitta contro il Liverpool e di una vittoria ai rigori contro il Bayern Monaco di Ancelotti dopo uno spettacolare 3-3 spettacolare.

Il Chelsea invece ha totalizzato fin qui una vittoria ed una sconfitta entrambe nei 90 minuti.

Milan-Chelsea sarà anche l’opportunità per i due tecnici di provare schemi e calciatori in vista della stagione ormai prossima all’inizio. Montella sembra intenzionato a dare un’altra possibilità a Luiz Adriano, mentre sembra pronto a lanciare dal primo minuto Honda.

La gara è un’esclusiva Mediaset Premium e quindi sarà visibile sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Grazie al servizio Premium Play, inoltre, gli abbonati potranno abilitare il live streaming sui propri dispositivi mobili.

Milan-Chelsea –  probabili formazioni:

Milan: Gabriel; Abate, Romagnoli, Paletta, Calabria; Montolivo, Honda, Kucka, Bonaventura; Niang, Luiz Adriano
Chelsea: Courtois; Azpilicueta, Cahill, Terry, Aina; Fabregas, Matic; Pedro, Willian, Hazard; Batshuayi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *