Mercato Inter, Cavani potrebbe arrivare se parte Icardi

By | 2 agosto , 2016
Mercato Inter, Cavani potrebbe arrivare se parte Icardi

Una delle stelle degli ultimi mondiali di calcio e della coppa America è stato di sicuro Ediscon Cavani. Le ultimissime news sul Mercato Inter sono davvero importantissime, in quanto potrebbero esserci risvolti importanti per la partenza di Icardi. Ma questa mattina a Milano tutto potrebbe essere davvero più tranquillo in quanto le parole del Matador Edison Cavani potrebbero rincuorare alla grande i tifosi dell’Inter.

Dopo la partita giocata nell’Internatinal Champions Cup l’attaccante del Psg Edison Cavani ha speso belle parole per il club meneghino. La decisione di Cavani di lasciare il club di Prigi potrebbe essere dettata dal fatto che per circa tre anni ha vissuto all’ombra di Zlatan Ibrahomovic, dovendo partire sempre largo nel tridente di attacco.

Le ultimissime news sul mercato inter ci rivelano che Edison Cavani potrebbe essere il prossimo attaccante del Inter vista la partenza quasi sicura di Mauro Icardi. A quanto pare Cavani nella formazione di Roberto Mancini potrebbe giocare come punta centrale e ritrovare la sua forma fisica perfetta, quella vista quando militava nel Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *