Luiz Gustavo, primo obiettivo della Juventus a centrocampo

By | 2 agosto , 2016
Luiz Gustavo, primo obiettivo della Juventus a centrocampo

Luiz Gustavo è il nome nuovo per il centrocampo della Juventus, il brasiliano attualmente al Wolfsburg potrebbe essere l’erede di Pogba.

Luiz Gustavo brasiliano del Wolfsburg è la nuova idea del centrocampo per la Juventus. Visto ormai svanire Matic, ritenuto incedibile da Conte e le caratteristiche non proprio adatte di Witsel, il brasiliano è diventato l’uomo dei desideri di Massimiliano Allegri.

Luiz Gustavo può sia colmare il vuoto lasciato da Pogba (ormai virtualmente del Manchester United), sia quello di Marchisio i cui tempi di recupero si sono purtroppo allungati.

La Juventus ha già incontrato l’entourage del calciatore, che ha fatto sapere di gradire la destinazione, adesso c’è da convincere il Wolfsburg, che valuta il cartellino di Luiz Gustavo non meno di 20 milioni di euro, cifra comunque non insormontabile per un calciatore nel giro della nazionale brasiliana e di 29 anni.

Lo scoglio più grande è l’ingaggio del calciatore che percepisce 5 milioni netti fino al 2018. La società bianconera vuole cercare di convincere il brasiliano a ridursi un poco lo stipendio, ma comunque la trattativa è viva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *