Inter Roma Rojadirecta, dove vedere la partita streaming gratis, le formazioni e diretta testuale live

By | 26 febbraio , 2017
dove vedere inter roma gratis

Tra poche ore si gioca il big match della 26a giornta di campionato serie A tra Inter Roma Rojadirecta, vediamo qualche informazione in più sulle squadre, dove vedere la partita Inter Roma Rojadirecta e in streaming gratis. La partita di stasera molto attesa sara trasmessa live alle 20:45 dal Meazza di Milano. Sarà possibile seguire la diretta testuale anche sul nostro sito o anche su altri siti di calcio. Ovviamente auguriamo che vincano i migliori sul campo!

Inter Roma streaming gratis, dove vedere la partita?

Il big match di stasera sarà trasmesso live dai canali i quali ne hanno i diritti e la scelta è molto ampia: Sky Calcio 1 HD e da tablet e smartphone anche sulla applicazione SkyGo e per gli abbonati da Premium Sport e Premium Play. Disponibile come singolo acquisto anche sul canate Now Tv dove potete acquistare soltanto questa partita o altre per i giorni in arrivo.

Inter Roma Rojadirecta, diretta live gratis?

Se sei alla ricerca di questa informazione Inter Roma Rojadirecta, devi sapere che tale sito era illegale perche metteva a disposizione dei link facendo un danno al patrimonio delle aziende che compravano i diriti come Sky e mediaset. Ovviamente Noi consigliamo di vedere Inter Roma sui canali Sky, Mediaset e Now Tv.

Formazioni Inter Roma streaming

Le probabili formazioni per il big match sono : INTER (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Murillo; Camdreva, Gagliardini, Kondogbia, Ansaldi; Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Pioli.

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Salah, Nainggolan; Dzeko. Allenatore: Spalletti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *