Inter, oggi il primo giorno di Pioli alla Pinetina

By | 9 novembre , 2016
Stefano Pioli

In casa Inter comincia l’avventura di Stefano Pioli. Il nuovo tecnico nerazzurro si è presentato in anticipo questa mattina ad Appiano Gentile, giungendo sul posto prima delle otto per poter così visitare le strutture a disposizione del suo staff prima di dirigere il primo allenamento.

Inter, la prima di Pioli alla Pinetina

Stefano Pioli ha dunque guidato per la prima volta la sua nuova squadra in allenamento con una seduta che ha avuto inizio alle ore 10:30, a ranghi ridotti visto che molti calciatori dell’Inter sono impegnati con le rispettive nazionali. All’orizzonte una sfida non da poco, l’Inter sarà infatti impegnato nel prossimo turno di campionato nel derby contro il Milan, un confronto ovviamente molto sentito dalla tifoseria e della stesso Pioli che secondo indiscrezioni vorrebbe regalare la prima gioia ai tifosi nerazzurri.

Nella giornata di oggi si è svolta anche la seconda seduta di allenamento, la squadra nel pomeriggio ha svolto lavoro di palestra prima di passare al riscaldamento sul campo seguito a esercizi tecnici prima di disputare alcune partitelle a ranghi misti. I due calciatori nerazzurri, Palacio e Ranocchia, hanno svolto lavoro a parte con il difensore che farà di tutto per tornare a disposizione per il derby.

Inter, l’accoglienza a Pioli

Il nuovo tecnico nerazzurro, Stefano Pioli, ha ricevuto una buona accoglienza. Alle ore 13:40 l’allenatore ha partecipato ad un pranzo insieme alla dirigenza in presenza di Piero Ausilio, Javier Zanetti, Steven Zhang e Liu Jun, nuovo ad dell’Inter. Prevista per domani la presentazione ufficiale di Stefano Pioli come nuovo allenatore dell’Inter alle ore 14:00 ad Appiano Gentile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *