Insigne, El Shaarawy e Berardi il futuro della Nazionale

By | 20 luglio , 2016
Insigne, El Sharawy e Berardi il futuro della Nazionale

La Nazionale di Ventura potrebbe essere caratterizzata da alcuni giovani promesse. Che il calcio vada ad annate questo lo si sapeva. Molto tempo fa l’Italia era produttrice di Portieri e difensori mentre oggi sembra essere produttrice di attaccanti e centrocampisti. Ovviamente questa è una buona notizia per il prossimo Mondiale di Calcio 2018 che si terrà in Russia.

Nella conferenza stampa di presentazione il nuovo commissario tecnico della nazionale Gianpiero Ventura ha dato alcuni spunti sulla quale riflettere in quanto secondo il neo commissario tecnico ci sono moduli che potrebbero penalizzare alcuni calciatori come Insigne, El Shaarawy, Bonaventura e Berardi. Secondo il tecnico questi sono il futuro della nazionale e non possono essere non valorizzati dai moduli di gioco.

Quindi per il prossimo Mondiale di Calcio 2018 che si terrà in Russia possiamo dire che la nazionale Italiana partirà da queste quattro pedine. Ovviamente al mondiale bisogna sempre arrivarci in quanto il girone capitato all’Italia di certo non è dei migliori con la Spagna nel girone e la qualificazione diretta solo per il primo posto. Al momento non ci sono ulteriori informazioni ma non appena ci saranno saremo pronti a condividerle con voi su questo sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *