Il Campionato Mondiale Calcio 2018, sarà un evento fantastico

By | 20 luglio , 2016
Il Campionato Mondiale Calcio 2018, sarà un evento fantastico

Anche se ci sono davvero moltissime difficoltà per la preparazione dell’evento in questo momento per la Russia il Mondiale di Calcio 2018 sarà di sicuro un grandissimo evento. Dopo lo scorso Europeo che si è disputato in Francia i tifosi già sono proiettati al prossimo evento calcistico mondiale che si svolgerà in Russia nel 2018. Il corrispondente del Guardian Shaun Walker ha confermato che il prossimo evento sportivo mondiale sarà di sicuro un grande successo.

Per il momento la Russia ha davvero moltissime potenzialità per organizzare al meglio il prossimo Mondiale Calcio 2018 ma di sicuro da qui a due anni potrebbero succedere moltissime cose. Walker punta tutta la sua attenzione sulle fasi finali della preparazione al prossimo campionato mondiale, dove secondo lui si dovrà fare moltissima attenzione.

Uno dei fattori che potrebbero essere di disturbo per il prossimo campionato Mondiale di Calcio nel 2018 sono i trasporti. A questo problema la Russia ha pensato di risolvere con una rete di treni ad alta velocità che verrà messa a disposizione dei tifosi. Ma al momento i progetti presentati per i trasporti sono stati rinviati a data da definirsi. Stando alle indiscrezioni le autorità vorrebbero collegare Mosca e Kazan con un treno ultra veloce che percorra la distanza di 800km in sole tre ore e mezza. Ovviamente sembra un progetto molto ambizioso molto difficile da realizzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *