Federico Fazio Roma: il calciatore sbarcato a Fiumicino

By | 3 agosto , 2016
Federico Fazio Roma: il calciatore sbarcato a Fiumicino

Federico Fazio Roma: da poco sbarcato a Fiumicino il difensore prelevato dal Tottenham in prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni.

Federico Fazio Roma, matrimonio sancito in poche ore e calciatore già atterrato a Fiumicino. Il difensore di 29 anni argentino è stato prelevato dagli inglesi del Tottenham in prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni.

La Roma dopo aver capito che era impossibile arrivare a Nacho per le resistenze dell’allenatore madrileno Zidane, si è lanciata con prepotenza su Fazio chiudendo la trattativa.

Federico Fazio Roma è stato un affare che servirà a Spalletti per rinforzare il reparto difensivo. Domani il calciatore si sottoporrà alle visite mediche a Trigoria e poi firmerà il contratto per i giallorossi.

L’argentino è arrivato in Italia accompagnato dal suo agente, mentre già erano a Roma il padre e la compagna. Federico Fazio Roma è solo uno dei tanti puntelli che ancora servono a Spalletti, nei prossimi giorni dovrebbe ritornare il portiere Szczesny dall’Arsenal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *