Europa League, Sassuolo-Lucerna: 3-0. Berardi scrive la storia

By | 4 agosto , 2016
Europa League, Sassuolo-Lucerna: 3-0. Berardi scrive la storia

Sassuolo-Lucerna: 3-0 e con questo risultato i neroverdi accedono ai play off dell’Europa League scrivendo la storia del club, mattatore Berardi.

Sassuolo-Lucerna: 3-0, risultato che con l’1-1 dell’andata in Svizzera promuove la formazione di Di Francesco ai play off di Europa League, scrivendo la storia del club.

Sassuolo-Lucerna è stata una partita a senso unico con l’attaccante Berardi così come all’andata mattatore dell’incontro con una doppietta. Primo goal messo a segno al 19′ e raddoppio su rigore al 39′. Nella circostanza del rigore è stato anche espulso lo svizzero Costa.

Sassuolo-Lucerna nella ripresa con la qualificazione ormai archiviata ha regalato comunque la terza gioia della serata ad un altro attaccante, Defrel che ha definitivamente chiuso i conti al 64′.

Gioia immensa per i sostenitori del Sassuolo, per il tecnico, per i calciatori e per la società, che insieme hanno dimostrato che per fare risultato non c’è bisogno di spendere fior di milioni, ma di avere una società solida ed un gruppo compatto che segue le direttive del proprio allenatore.

Sassuolo nella storia quindi per la sua prima partecipazione ai play off di Europa League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *