Champions League, Roma: questa mattina a Nyon sorteggio a rischio per i giallorossi

By | 5 agosto , 2016
Champions League, Roma: questa mattina a Nyon sorteggio a rischio per i giallorossi

La Champions League è arrivata ai play off e quindi da questo turno entra in gioco la Roma di Spalletti, che rischia non essendo testa di serie.

La Champions League questa mattina conoscerà gli incroci per i play off che daranno l’accesso ai gironi della massima competizione europea. Nel tabellone c’è anche la Roma che purtroppo non sarà testa di serie e quindi potrà incappare in un sorteggio molto rischioso. Tra le squadri che potrebbero incrociare i giallorossi ci sono il Porto e soprattutto la potenza Manchester City da quest’anno guidata da Pep Guardiola, un vincente nato.

Per essere un sorteggio abbordabile la Roma dovrebbe pescare dall’urna di Nyon una tra: Ajax (sicuramente abbordabile), o Villarreal, che sarebbe comunque da non sottovalutare, basta chiedere al Napoli eliminato dagli spagnoli nella scorsa Europa League.

Purtroppo i risultati dell’ultimo turno non hanno favorito la formazione di Spalletti che comunque ha una squadra capace di poter affrontare chiunque. Tra poche ore si conoscerà il destino giallorosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *