Calciomercato Roma, Vermaelen: ultime news oggi 4 agosto

By | 4 agosto , 2016
Calciomercato Roma, Vermaelen: ultime news oggi 4 agosto

Il calciomercato della Roma continua imperterrito, dopo Federico Fazio è in arrivo dal Barcellona Vermaelen, queste le ultime news di oggi 4 agosto.

La Roma continua la sua campagna di rafforzamento, dopo l’arrivo nella giornata di ieri del difensore Federico Fazio dal Tottenham, adesso è pronta a sferrare l’attacco per Vermaelen, difensore belga di 30 anni in forza al Barcellona.

Vermaelen ha negli ultimi anni subito più infortuni che non gli hanno permesso di esprimersi sui livelli di quando indossava la maglia dell’Arsenal, ma adesso che è completamente recuperato la Roma sta cercando di assicurarlo a Spalletti per dare ancora maggiore esperienza al reparto ritenuto fin qui il più debole dell’intera rosa.

Vermaelen prenderebbe il posto dell’infortunato Rudiger che sarà costretto a saltare gran parte della primo pezzo di stagione. Il Barcellona proprietario del cartellino del difensore è pronto a lasciarlo partire in prestito, ma vuole inserire un diritto di riscatto fissato tra i 10 e i 12 milioni di euro, mentre Sabatini vorrebbe limitarsi al diritto senza prezzo stabilito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *