Calciomercato Milan, Gustavo Gomez: ultime news oggi 4 agosto

By | 4 agosto , 2016
Calciomercato Milan, Gustavo Gomez: ultime news oggi 4 agosto

Il Milan si è fiondato deciso sul giovane difensore paraguayano del Lanus Gustavo Gomez. La trattativa sembra ad un passo dalla chiusura.

Il Calciomercato del Milan inizia a muoversi anche in entrata, infatti dopo la chiusura del Villarreal per Musacchio, la dirigenza rossonera sta per mettere a segno il colpo Gustavo Gomez.

Gustavo Gomez è un difensore classe’93 paraguayano che milita nel Lanus di cui si dice un gran bene. A lui era interessata anche la Fiorentina, che si è però ritirata dopo che il Lanus aveva chiesto 8 milioni per il cartellino.

Il Milan è invece riuscito a convincere la dirigenza argentina mettendo sul piatto per Gustavo Gomez 7 milioni di euro, cifra ritenuta adeguata dal club, che così sembra deciso a lasciar partire il difensore.

In  verità quello del Milan sarebbe un prestito di riscatto che diventerà obbligo dopo un certo numero di presenze, ma i dirigenti del Lanus conoscendo la bravura del proprio calciatore sono sicuri che all’obbligo si arriverà in maniera molto facile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *