Buffon vuole giocare il Mondiale di Calcio 2018, supererà Carbajal?

By | 20 luglio , 2016
Buffon vuole giocare il Mondiale di Calcio 2018, supererà Carbajal?

A quanto pare il portierone della Nazionale e della Juventus Gigi Buffon ha dichiarato che vuole giocare il suo sesto mondiale di fila. Infatti ha dichiarato che giocherà ancora per due anni in quanto vuole partecipare al prossimo mondiale che si terrà in Russia nel 2018. Giocando questo Mondiale di Calcio il portiere della Juventus potrebbe superare in numero di presenze Carbajal e Matthaus.

Gigi Buffon ha le carte in regola per farcela in quanto anche questa stagione con la Juventus e con la Nazionale Italiana ha dimostrato di essere superiore a moltissimi portieri in circolazione. In una recente intervista rilasciata al Corriere dello Sport ha dichiarato quali sono i suoi progetti futuri oltre che parlare della sua lunghissima carriera da calciatore.

Quindi Gigi Buffon dopo aver preso nella scorsa stagione il titolo di portiere più imbattuto della storia adesso pensa a prendere un altro record giocando il suo sesto mondiale di fila. Il Mondiale di Calcio 2018 si terrà in Russia e di sicuro sarà un evento sportivo senza precedenti come anticipato da fonti russe. Ovviamente Gigi ha ribadito il fatto che cercherà di mantenersi forte per i prossimi due anni in quanto se giocherà sarà il suo ultimo mondiale e di sicuro vorrà anche vincerlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *